Spedizione gratuita in tutta Italia, a partire da €50

Politica dei rimborsi

 

Hai il diritto di annullare il tuo ordine fino a 14 giorni dopo il ricevimento senza fornire alcuna motivazione. Dopo la cancellazione hai altri 14 giorni per restituire il tuo prodotto. Ti verrà accreditato l'intero importo dell'ordine comprese le spese di spedizione. Solo i costi per il reso da casa tua a Perlohas sono a tuo carico. 

 

Se si fa uso del diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito a Perlohas con tutti gli accessori forniti e, se ragionevolmente possibile, nelle condizioni e nell'imballaggio originali.

 

Per esercitare questo diritto, dovremmo ricevere una dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R (come descritto nel Art. 11 delle Condizioni Generali di Vendita) o all'indirizzo info@perlohas.com. Rimborseremo l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla registrazione del reso, a condizione che il prodotto sia stato restituito nello stesso stato in cui è stato consegnato.

 

Il diritto di recesso è escluso nei casi previsti nella normativa applicabile e, in particolare modo, a titolo esemplificativo e non limitativo, nelle seguenti circostanze: (i) prodotti confezionati in conformità con le specifiche del cliente o chiaramente personalizzati; (ii) registrazioni audio o video, programmi informatici; (iii) stampa quotidiana, pubblicazioni periodiche e riviste. Non è nemmeno consentita la restituzione di prodotti consegnati in confezioni sigillate quando per ragioni di igiene o salute gli stessi non siano idonei ad essere restituiti e la cui confezione sia stata manomessa o aperta dopo la consegna. Ad esempio, Perlohas non accetta i resi di biancheria intima, che non siano consegnati in confezioni sigillate.